Sensazione di male digestione

Salve ho 20 anni e mi sento sempre stranissimo dopo mangiato comincia dopo un Po a mandarmi l'aria sentirmi abbuffatissimo rutti in continuazione
Dolore al petto alla schiena nervosismo e tanta paura che mi stia venendo un infarto perché mi tira il braccio sinistro potrebbe essere un problema al cuore oppure reflusso magari
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma lei ha fatto il conto di quanti consulti ha chiesto in due mesi è sempre per la paura di morire ?

Cosa vuole le diciamo in più ?

Cordialmente