Colonscopia e farmaci

Buongiorno,
il medico mi ha prescritto una colonscopia a seguito ritrovamento sangue occulto nelle feci.

Attualmente assumo Lobivon 5 mg per la pressione e Entact 10 mg per curare uno stato ansioso.

c'è qualche controindicazione tra l'assunzione di tali farmaci e l'esecuzione dell'esame?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia