Reflusso, ernia jatale

Buongiorno, facendo una ricerca su internet sui vari trattamenti chirurgici della malattia da reflusso ed ernia Jatale, ho trovato un articolo dove parla di un intervento con un sistema di gestione del reflusso Linx, un anello in titanio magnetico.
Le mie domande sono : è un intervento davvero risolutivo e sicuro?
Quali le controindicazioni?
E in Italia dove lo fanno?
Ha un costo o si può fare in aziende sanitarie pubbliche?
Grazie attendo un vostro consulto...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, è un solo Centro in Italia che esegue tale intervento e non avrà difficoltà a trovarlo sul Web. In tal modo avrà tutte le indicazioni possibili

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si, ho visto dove fanno questo intervento, ma io volevo sapere se è un intervento che da buoni risultati oppure nel tempo se si sono riscontrati insuccessi....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Poichè nessuno di noi ha esperienza, è difficile darle una risposta. Gli operatori dicono che i risultati sono buoni (trattamento di piccole ernie).
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte...