Colite o altro?

Buon pomeriggio.

Alcuni mesi fa ho sofferto di colite, dovuta ad un periodo molto stressante, cambiando l'alimentazione, sono "guarito".
Da domenica mi sta capitando di andare in bagno regolarmente all'inizio poi, alla fine, feci un pó più morbide.
Come mai?
Non ho nessun sintomo in particolare, tranne alcuni rumori intestinali.
Potrebbe essere dovuto ad una particolare attenzione a questo problema o altro?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non vedo nulla di anomalo nel suo racconto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
I rumori intestinali a cosa potrebbero essere dovuti?
Grazie mille della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gas.