Salve, da un paio di mesi vedo un leggero gonfiore sotto l costola destra

Salve, da qualche mese avverto un leggero gonfiore sotto a costola destra e quando presso ho la sensazione che qualcosa si muova, tipo una bolla.
Premetto che in estate mi è stato detto che avevo il colon infiammato e che sono una persona abbastanza ipocondriaca e ansiosa.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente solo meteorismo intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità