Dolore fianco destro

Da 1 settimana circa ho un dolore persistente al fianco destro; ho anche avuto problemi di crampi e diarrea che ho curato con fermenti lattici.
Adesso, mi è rimasto questo fastidio.
Sto prendendo il Debridat da qualche giorno ma il dolore non passa.
Cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Aldo Cocuzza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12
Dovrebbe farsi vedere da un chirurgo per escludere mediante visita una appendicite o una appendicopatia.