Senso di vuoto allo stomaco e paura di qualche patologia

Gentili dottori, da settimane ormai ho un senso di vuoto allo stomaco molto fastidioso come un buco.
Ho inoltre nausea la sera è un fastidio alla gola nella parte destra, costante, singhiozzo ma nessun rigurgito acido o acidità.
Sono andato al prontosoccorso e mi hanno detto Reflusso Gastroesofageo.
Ho preso pantopranzolo tutti i giorni per una settimana con delle bustine riopan e nonostante tutto i sintomi non sembrano placarsi per niente.
Mi chiedo... come posso fare per stare meglio.
Ormai non riesco nemmeno ad andare a lavoro per questo problema e dormo anche poco.
Siccome in passato fui mandato in cura da uno psicologo perché mi inducevo il vomito per tanto tempo, può essere che mi sono provocato un ulcera o qualcosa altro??
Di cosa si tratta.
Per favore non so come risolvere davvero questo problema.
Grazie 1000
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si affidi ad un bravo psichiatra.
Per il resto abbiamo già risposto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia