Perdite di sangue abbondanti. potete aiutarmi?

Buonasera
Ho la malattia di Crohn diagnosticata da 10 anni.
Io ne ho 33.
Il mio gastroenterologo mi contatterà a breve per un ricovero per controllare la situazione.
Nelle ultime settimane credo che la situazione stia peggiorando.
Le feci sono per metà ricoperte da striature di sangue, il muco è abbondante, dopo aver defecato continua ad uscire sangue abbondante.
In più mi sento stanchissima, sono pallida ed ho sempre una linea di febbre (36.8-37) solitamente la mia temperatura è nettamente inferiore.
Devo aspettare di essere contattata oppure vado già domani dal medico.
Spero in una risposta celere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha segni di anemizzazione per cui è consigliabile andare dal medico al più presto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)