Salve, nelle ultime 3 settimane soffro di un costante mal di schiena a riposo notturno

Salve, sono in attesa e da quasi 3 settimane soffro di un costante mal di schiena nella zona lombare e sacrale quando sono a letto.
Mal di schiena che passa ogni mattina subito dopo aver evacuato, sempre nell'ultimo periodo ho notato una trasformazione del colore delle feci che ultimamente è tendente al verde scuro con in alcuni casi la presenza di sanguinamento rettale.
Ho subito un dimagrimento importante visto che non riesco a trattenere niente di ciò che ingerisco essendo colpita da vomiti costanti durate tutta la giornata cosa che il ginecologo dice essere iperemesi gravidica e sto curando con i relativi farmaci senza molto successo.
Nonostante i vomiti costanti ogni tanto vengo colpita da attacchi di diarrea improvvisa e in ogni caso ogni giorno sento la necessità di evacuare al mattino feci morbide.
Mi scuso per essermi dilungata nella spiegazione dei fatti ma sta diventando insostenibile vivere la giornata in questo modo visto che mi sento costantemente spossata e con vertigini.
Grazie
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Non ha segnalato a quale settimana di gravidanza è arrivata.
In ogni caso mi sembra che sia necessaria una visita Gastroenterologica per valutare la possibilità (col parere del Ginecologo) di eseguire una Colonscopia e/o una Ecografia addominale. I rischi per la gravidanza, legati alla Colonscopia, vengono bilanciati da quelli causati dalla situazione patologica in corso.
Saluti.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com