Peptazol terapia per sindrome dispeptica

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, in ottima salute, per un recente problema legato alla digestione mi è stata somministrata una terapia per sindrome dispeptica: peptazol 20 mg al giorno, chetogerd dopo i pasti, per due mesi.
Dopo le prime settimane essendo scomparsi i sintomi avevo abbandonato la terapia, ma adesso si sono ripresentati, e ho ricominciato volendo completare i due mesi di cura.
Ci possono essere problemi per il fatto che ho interrotto per qualche settimana?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È come se avesse ricominciato da capo.
Deve fare 2 mesi dal nuovo inizio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, io tra gli esami prescritti, tutti negativi, non ho effettuato solo la gastroscopia, ritiene che sia necessaria per indagare le cause dei sintomi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non posso rispondere senza visitarla.