Il medico ha detto che oltre ad avere preso una forte influenza ho una gastrite

Salve! 23 giorni fa durane la notte mi sono svegliata con un fortissimo senso di nausea e diarrea. ho avuto febbre bassa ma costante a 37,5 e per i primi giorni non avevo appetito. ora, dopo 23 giorni ho sempre una costante nausea, spesso mi manca l'appetito e qualche giorno ho 2 - 3 linne di febbre. per la prima settimana prendevo i fermenti lattici e BIOCHETASI e mi aitavo con GEFFER per riuscire a digerire quel poco che mangiavo.5 giorni fa ho avuto una "ricaduta"..stavo per svenire e avevo fortissimo senso di nausea ma neanche questa volta ho vomitato. Sono andata all'ospedale e mi hanno fatto una flebo contro la nausea ma ancora questo senso persiste. toccando lo stomaco sento dolore e il medico ha detto che oltre ad avere preso una forte influenza ho una gastrite. mi ha fatto prendere LEVOPRAID e NORMIX ma ancora nessn cambiameno. cosa mi consigliate di fare?? ho fatto le analisi del sangue ma è risultato solo una carenza di potassio che con POLASE ho riaquistato. grazie per il vostro tempo e risposte!! saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il suo medico curante, che ha avuto modo di visitarla, avrà avuto un motivo per la prescrizione dei farmaci da lei indicati che a me, dalla sua descrizione clinica, sfugge.
Se non ottiene in breve tempo un sollievo dai sintomi, le consiglio di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.