Posso prendermi fosfomicina con il mal di stomaco?

Buonasera,
Da ieri pomeriggio sto urinando moltissimo e ho dei bruciori e il mio medico ha dedotto che ho la cistite (15 giorni fa ho avuto un’intervento al Varicocele) non so se può essere per questo.

Il mio medico mi ha prescritto il fosfomicina e però ho mal di stomaco
Da un bel po, infatti sto facendo dell’accertamenti per quanto riguarda il dolore, l’ho avuto dopo che ho preso l’antinfiammatorio...
Quello che voglio chiedervi se per risolvere il problema della cistite, posso prendere il farmaco anche con il mal di stomaco?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumerlo, ma contemporaneamente può prendere anche qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non compromette l’effetto del fosfomicina quindi dottore?
Grazie di avermi risposto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No.