Feci scure

Buongiorno dottori, vi chiedo un consulto perché da circa due mesi emetto feci molto scure a volte semi solide, spesso diarrea scura (quasi nera) non ho riscontrato perdita di peso ma molti bruciori di stomaco soprattutto dopo la colazione.
Ho 41 anni sono diabetico di tipo 2 e leggermente iperteso.

Da cosa può dipendere questo disturbo?

Cordiali saluti Raffaele.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di disturbo e le feci molto scure non sono patologiche. Solo le feci nere, picee possono essere date da un sanguinamento digestivo alto, ma non mi sembra il suo caso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)