Stanchezza e nausea

Salve ho 26 anni e da un po’ di giorni mi sveglio sempre con una sensazione di stanchezza e nausea che si ripercuote per tutta la giornata, tipo una sensazione di sbalzo di pressione insieme a stanchezza, nausea e sudorazione, ho fatto gli esami del sangue un mese fa con solo i globuli rossi leggermente più alti del normale, fatto gastroscopia quest estate con esito ernia iatale, fatto elettrocardiogramma e visita cardiaca da sforzo nella norma, fatto tac encefalo e elettroencefalogramma tutto nella norma, misurato la pressione ieri sera 138/86 e 91 battiti, ora ho un leggero mal di gola al mattino e poco catarro, ogni tanto faccio fatica ad alzare le mani e sono sempre fredde, quando ho questi attacchi sento un senso di confusione, prendo xanax una volta al giorno per attacchi di panico
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
perchè pensa ad una causa gastroenterologica?
dal suo racconto (a distanza e senza visita) si percepisce solo una notevole ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perché sono diventato un po’ ipocondriaco e sento questa stanchezza e dolore ai piedi e ginocchia ogni tanto,e siccome ho nausea pensavo centrasse con L ernia iatale o con qualche malattia tipo diabete o altro
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
la Nausea è spesso indice di depressione........
Inizierei con il parlare con il medico curante....