Esito egds ernia iatale

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni ed oggi mi sono sottoposta ad una EGDS + biopsia per erpigastralgia persistente.

Volevo alcune delucidazioni suo seguente referto:
Corde vocali regolari.
Mucosa esofagea rosea, peristalsi normale.
Cardias a 36cm dall’arcata dentaria, iato a 38cm per la presenza di ernia da scivolamento.
Lo stomaco appare ruotato posteriormente di circa 45gradi, con la grande curva spostata posteriormente.
La peristalsi e’ simmetrica.
Piloro ritmicamente pervio.
Bulbo e seconda porzione del duodeno normali.
Si effettuato 2 prelievi bioptici a livello antrale per la ricerca dell’ HP

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame Macroscopicamente normale.
Attendiamo il referto dell'istologia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore..
E’ da ieri sera dopo la gastroscopia che ho dei crampi allo stomaco e ancora oggi non mi sono passati. E’ normale dopo la gastroscopia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale.