Salivazione eccessiva

Salve, è da circa un anno che ho notato che produco troppa saliva in modo anche veloce nella bocca e certe volte per questo motivo mi crea un pò di fastidio nel parlare quindi devo scusate il termine spuntare o deglutire.

Premetto che sono molto ansioso e ho letto che potrebbe dipendere da questo, soffro di reflusso e ho la bile densa.

Lei comunque cosa mi consiglia?
Perché mi sta creando un pò di imbarazzo mentre parlo con le persone poiché si crea specialmente quando parlo o canto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere reflusso, infezioni del cavo orale. Utile una visita odontoiatrica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)