Influenza gastroenterite

Slave dottori, sono un ragazzo di 20 anni e quest'anno ho avuto a che fare di nuovo a distanza di 6 anni con l'influenza (spero).
Un giorno dal pomeriggio ho accusato nausea e leggera febbre, le sera ho vomitato ed avanti così per tutta la notte, conati ogni 2 ore circa.
Dalla mattina non ho più vomitato e dopo 2 giorni ovvero al risveglio stamattina ho vomitato nuovamente.
Ieri ho mangiato la pizza.
È una normale "ricaduta" dell'influenza?
Ho ripreso troppo velocemente ad uscire e mangiare come se nulla fosse?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è una forma influenzale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)