Salve dottore mi chiamo umberto ho 26 anni ho un eria iatale mi anno prescritto pantorc 40

Salve dottore mi chiamo umberto ho 26 anni e soffro di ernia iatale e reflusso prendo pantorc 40 mg ma appena li elimino mi rinviene il reflusso mangio sano senza frittura caffè menta cicocciola.
Solo una cosa m piace concedermi un paio di birre il fine settimana.
Posso bere birra quando prendo pantorc... Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
Ovviamente la birra (alcol + gas) non le giova al reflusso!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor le sono gradissimo quindi la birra non può fare nessun contrasto con pantorc. Ah scusi dottore un ultima domanda se ho l ernia iatale mica fa qualkosa se bevo birra
Skusi del disturbo. Grazie mille...
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottor le sono gradissimo quindi la birra non può fare nessun contrasto con pantorc. Ah scusi dottore un ultima domanda se ho l ernia iatale mica fa qualkosa se bevo birra
Skusi del disturbo. Grazie mille...
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto:
Ovviamente la birra (alcol + gas) non le giova al reflusso!
Ancor più vero con L'ernia iatale!!!!
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo.