Utente 576XXX
Ho un esofagite vista con gastroscopia...
Come terapia mi hanno dato inibitori di pompa partendo da:
Pantoprazolo;
Pariet;
Lansox;
Nexium;
Tutti mi provocano diarrea non so più cosa provare.

Il dolore lo fanno diminuire ma come conseguenza ho diarrea, sto mangiando in maniera equilibrata.

Se non assumo più gli inibitori la diarrea passa ma ricompare il dolore allo stomaco.

Sarò intollerante agli inibitori?

Cosa mi consigliate?

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
A volte capita.
Fino a qualche mese fa c'era a disposizione la ranitidina (ora ritirata dal commercio).
Può provare uno dei tanti antiacido in sciroppo.
Cordiali saluti.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia