Bilirubina alta

Dagli esami del sangue risultano bilirubina totale 1, 62, bilirubina indiretta 1, 20, neutrofili 8, 37 e nelle urine eritrociti a 25.
Tutto il resto è nella norma.
Ho familiarità per cirrosi.
Ho avuto per alcuni giorni lo stomaco sottosopra, può essere quella la causa o, secondo lei, dovrei fare ulteriori controlli?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che sia il caso di completare gli esami anche con le transaminasi , la fosfatasi alcalina e con i cosiddetti " markers " delle epatiti, per stare tranquilli. Conviene controllare i valori della bilirubina, non solo l' indiretta, anche la diretta.

Prof. alberto tittobello