Nostip a 2 mesi e mezzo si può dare ? grazie

Ho una bimba di 2 mesi e mezzo molto stitica, e un amica mi ha consigliato di usare nostip sciroppo, dal foglio illustrativo ho letto ke si assume in un età maggiore della sua, però questa mia amica lo usa per la sua bimba di 3 mesi, e mi chiedevo se lo possiamo usare anche noi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima di fare esperimenti le suggerisco di far visitare la piccola dal pediatra.
Lo sciroppo potrebbe non andar bene in alcune situazioni.......
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia