Vomito

Gentilissimi dottori,
Chiedo cortesemente un consulto riguardo ad una situazione che non vivo io personalmente, ma mia madre.
Sono circa tre anni che soffre di una sorta di "tosse cronica", che almeno una volta al giorno la porta a vomitare.
Come ho già scritto, sono più o meno tre anni che va avanti cosí.
Poiché non c'è maniera di convincerla a recarsi dal suo medico, ho pensato di scrivere qui per capire, più o meno, la gravità di questa cosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà,
Francesca.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Verosimilmente (sulla base delle pochissime notizie fornite) potrebbe trattarsi di gastrite/reflusso gastroesofageo.
Una visita è necessaria.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia