Dolore post operatorio ernia iatale

Salve
Sono stato operato di ernia Iatale due anni fa , causa forte reflusso invalidante, in laparoscopia con la chirurgia secondo toupet.
oggi mi ritrovo con forte dolore nella zona interessata, specie alla fine dei pasti anche non particolarmente abbondanti.

Si pensava a dei calcoli biliari ma così non è.

Effettuando, tac, ecografia e risonanza magnetica non salta fuori nulla di particolare... Adesso mi chiedo, perchè arriva questo dolore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe eseguire una gastroscopia per chiarire,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere ,
Il vostro parere di esperti ,Qual'è ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere un restringimento esofageo .