Levopraid

Salve, per dispepsia motoria da circa 2 anni assumo tutti i giorni (sono testardo lo so) il levopraid 25 mg X2, il mio medico ha detto di assumerlo un giorno si e uno no sempre due volte al di, cosa mi consigliate per assumerlo a tempo prolungato?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sarebbe meglio interrompere per qualche settimana.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
quindi un giorno si e uno no non va bene? come si dovrebbe usare ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Due anni continui è un periodo troppo lungo.
In genere si usa per 3 o 4 settimane poi si interrompe per un periodo analogo e così via.