Feci poco formate e diarrea

Salve, sono una ragazza di 22 anni senza particolari patologie.
Per completezza di informazione aggiungo che sono stata operata ad aprile per ablazione cardiaca, ho vari disturbi come formicolii, tremori, fischi alle orecchie e disturbi alla vista che mai nessuno è riuscito ad inquadrare.

Sono una persona abbastanza ansiosa e che si stressa facilmente.

Da un mese o poco più a questa parte le mie feci sono molli e poco formate, di colore marrone chiaro.
Vado in bagno 1/2 volte al giorno e in questo periodo mi è capitato solo 2/3 volte di avere scariche con dolori addominali.
Mai avuta febbre.
Per il resto mi sento come sempre.

Mangio molte verdure, pasta, pane, frutta e latticini ma pochissima carne e poco pesce.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile sia l'eccesso di verdura e frutta a creare tale effetto. Comunque nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)