Difficoltà ad assimilare cibi

Buong dott volevo porle una domanda sono in cura con debrium e lexil da aprile dello scorso anno assumendo 3compresse di debrium e due lexil... Ho fatto questa terapia in quando ho avuto problemi di extrasistolia eruttazioni ecc esclusi i problemi cardiaci mi hanno indirizzata dalla gastroenterologa premesso che non vado a controllo da maggio ho proseguito la terapia e iniziato a scalare il dosaggio da 5 piano.
Piano sono scesa a 2 compresse attualmente prendo una compressa di debrium prima pranzo e una di lexil dopo cena eseguito um anno fa colonscopia e gastroscopia.
Gastro evidenziava gastrite cronica quetescente lieve la colon solo un colon irritabile in quanto avevo molto meteorismp il cardiologo mi spiega trattasi di sindrome gastro cardiaca... Inizio ad assumere anche il cardiocor da 1.25 per tenere a bada l extrasistolia... A inizio terapia pesavo 54chili sono alta 1.60 ho 35"anni questa estate ero arrivata a pesare 48 fatto esami tiroide ecc tutto normale suppongo che la perdita di peso era dovuta a forte stress... Attualmente oscillo tra 50/51 chili e pur mi alimento di ciò che posso carboidrati verdura non mangio molta carne e non mangio frutta non riesco a mettere su peso e inizio a preoccuparmi anche se sono consapevole di non fare i 5"pasti regolari giornalieri ma ho paura di avere un malassorbimento.
Non capisco perché non prendo peso anche se servirebbero giusto 2/3 chili in più... Cosa posso fare?
Rifare una colon la gastro esami feci che analisi posso fare?
E pure le mie evacuazioni non sono ripetute in bagno vado una sola volta al giorno anche se ultimamente non ho feci compatte... Grazie
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buongiorno, credo che lei dovrebbe eseguiri i markers per celiachia (Ac. anti Endomisio e anti Transglutaminasi) per confermare o escludere una diagnosi di celiachia, possibile visti i sintomi

Dr. natale sacca