Salve volevo chiedere un consulto su un risultato di una gastroscopia

Sono stata ricoverata per dieci giorni recandomi al pronto soccorso con dei dolori forti allo stomaco...mi hanno fatto una gastroscopia...con questo Esito: Mucosa gastrica di tipo antrale, sede di focali teleangectasie e congestione; non atipie.
Mucosa gastrica di tipo fundico, esenti da lezioni Assente Helicobacter pylori potete aiutarmi a capire ringrazio...perché spesso ho dei dolori al lato sinistro anche e ho una digestione molto lenta non ostante la cura...grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non alterazioni patologiche di rilievo e i suoi disturbi non sono legati a quanto rilavato alla gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio chiedo scusa ma quindi posso riprendere un alimentazione normale ?perche L ospedale mi aveva rilasciato dicendo di avere una gastrite e poi dandomi una cura di luce 20 e di seguire un alimentazione niente caffè posso riprendere tranquillamente a mangiare tutto?e successivamente invece mi hanno dato quest esito
[#3]
dopo
Utente
E poi volevo chiedere un informazione chiedo scusa io tra poco ho delle cure dentistiche dov’è deve prendere antibiotici posso prenderli tranquillamente?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mangi normalmente, prenda gli antibiotici e viva tranquilla
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo ...la cura che mi ha dato a casa la devo continuare? (Luce 20 )Perché non mi hanno lasciato scritto per quanto tempo grazie gentilissimo
[#6]
dopo
Utente
Prima prendevo dei integratori di colesterolo che poi ho sospeso posso riprenderli ho danno fastidio allo stomaco ?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
non danno fastidio
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo ...stasera mi sono accorta che bevendo acqua fredda (a temperatura ambiente ma di questi tempi molto fredda)ho avuto dei forti dolori allo stomaco di nuovo ..quasi come una congestione...può trattarsi di questo ?me lo fa spesso quando bevo
[#9]
dopo
Utente
Ho notato che dopo due o tre ore più o meno mi si calma il dolore
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale con l'acqua fredda...
[#11]
dopo
Utente
Grazie mille..se le va può spiegarmi cosa fare in questi casi come comportarmi e quando è che bisogna preoccuparsi realmente? Pervhe bevo sorseggiando e me lo fa spesso ...ma soppratutto in che casi preoccuparsi davvero x una congestione ! GrAzie le auguro una buonasera