Forse ho ingerito micro frammenti di vetro

Salve, scrivo perché credo di aver ingerito micro frammenti di vetro del mio display del telefono, oggi che sono saltati ovunque quando si è rotto proprio a pochi centimetri dalla mia bocca, chiedo... può essere pericoloso nell’eventuale ingestione?
Ho evacuato e le mie feci erano abbastanza scure ma non so se la causa potrebbe essere anche la mia stitichezza... dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)