Blocco intestinale

salve sono un ragazzo di 41 anni da qualche giorno avverto dei fastidio all addome basso destro e sinistro e non riesco ad andare in bagno come prima tipo 2 o 3 volte mentre ora massimo 1 volta e sono molto preoccupato sinceramente cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una evacuazione al giorno è regolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)