Problema stomia

Buongiorno professore e mio padre ha una stomia all'intestino dalla parte destra alta lui ha anche una insufficienza renale cronica e sta facendo la dialisi due volte a settimana lo vengono a prendere con l'autoambulanza e lo portano all'ospedale è successo un fatto strano ieri che è tornato e la stomia era piena zeppa di sangue noi ci siamo subito preoccupati L'abbiamo portata al pronto soccorso hanno fatto le analisi del sangue è l'emoglobina 7.4 hanno deciso di fare una trasfusione di sangue il dottore e il nefrologo hanno pensato di farli anche prelievi di sangue emocromo per vedere da chi è dipeso questa accumulo di sangue nello stomia Scusate professore loro parlano di eri proteina potrebbe essere stato questo che ha causato questo accumulo di sangue nella stomia perché lui è tornato dalla dialisi ieri e la sacca era piena loro dicono che non loro dicono che non non c'è nessun emorragia in corso ma io ieri mi sono tanto preoccupato perché ho cambiato la stomia a casa Era pieno di sangue e mi sono messo paura professore appunto l'ha portata al pronto soccorso e dicono di non preoccuparsi perché roba di coagulazione E questa eri proteina Scusi professore Io sono molto ignorante anche mia madre noi siamo preoccupati consiglio lei che ne pensa potrebbe essere stato questa eri proteina che ha causato tutto questo sangue nella stomia adesso non c'è nessun sangue lui ha qualche fuoriuscire sangue intorno alla stomia e come se i punti intorno si stassero staccando che io quando lo pulisco esce un po' di sangue intorno Ah scusi professore mio padre ha 86 anni senta lei che ne pensa potrà continuare a fare la dialisi e non è un emorragia parlano di eri proteina scusi lei che ne pensa professore noi siamo molto preoccupati e scusa il disturbo del tempo che le ho fatto perdere la saluto e aspetto con ansia una sua risposta Buongiorno
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se perde sangue credo vada rivalutato. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it