Nausea e gorgoglio alla pancia

Buongiorno,

Sono una ragazza di 25 anni, normopeso, pratico sport regolarmente e non ho particolari allergie ne intolleranze.

Da qualche giorno ho una forte nausea associata a brontolii di pancia, come se avessi fame ma permane anche dopo aver mangiato.

Ho notato che vado in bagno più spesso rispetto al solito e che questi brontolii sono presenti tutto il giorno, da mattina fino a sera.

C'è qualche esame per capire da cosa proviene questo fastidio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se si tratta di un disturbo recente non mi preoccuperei e starei a valutare. Altrimenti potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare che provoca meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua veloce risposta! Aspetterò qualche giorno e in caso farò dei test per le intolleranze!