Bilirubina 1.02 feci chiare

Buongiorno ho 48 anni non fumatore assumo alcolici in maniera moderata faccio sport podismo a livello amatoriale.
Ogni anno faccio le analisi del sangue e negli ultimi 2 anni ho riscontrato l'aumento della bilirubina indiretta da 0.84 a 1.02 tutti gli altri valori sono nella norma.
Il mio medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi.
In questi giorni però ho notato produzione di feci chiare.
Non riscontro altri sintomi a parte qualche leggerissimo dolore addominale diffuso che a volte si presenta anche a livello lombare.
Sono preoccupato perché a mia madre fu diagnosticata cirrosi biliare autoimmune, malattia per lei letale.
Potete dirmi se c'è familiarità??
Devo fare controlli approfonditi?
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
I dati della bilirubina sono buoni e non lasciano pensare ad alcuna patologia; le feci chiare sono solo indice di accelerato transito. Non vedo al mo memento motivi di preoccupazione

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. Sacca la ringrazio molto per la veloce e precisa risposta, deduco quindi non ci sia nessuna probabilità di ereditarietà nei confronti della patologia di mia mamma.