Sintomi generali voglio capire la causa

Buonasera dottori voglio capire e sapere che mi succede e che cambiamento sta avendo il mio corpo, inazitutto ho 21 anni devo farne 22 quest’anno, da circa un mese dopo aver fatto esami sagome gastroscopia e avuto l’esenzione per intolleranza al glutine, vorrei sapere se può esserci anche in una piccola parte o no, L intolleranza al lattosio dato che mi hanno detto che vanno di pari passo e si associano quasi o molto spesso insieme, per il resto va tutto bene, mi preoccupo magari senza casi fondati sul mio battito del cuore ma dagli esami e dalla misurazione della pressione ho 100/70 spesso e a volte magari stando disteso in malo modo suo divano arriva a 85/90 sperando sempre in nulla di grave.

E poi sto curando una lieve esofagite di tipo A, volevo chiedervi una informazione oltre a prenderla 30 minuti prima di colazione, il medico la seconda mi ha detto 30 prima di cena, e i medici in farmacia 30 minuti dopo solo questa cosa avevo un dubbio.
E nulla, ogni tanto quando respiro e tutto sembra che ho qualcosa tipo un nodo alla gola può essere colpa di questa leggera o media allergia che ho alla polvere che mi irrita la mucosa della gola e anche il naso?

La ringrazio per la sua disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per l'intolleranza al lattosio deve eseguire il breath test. Per il resto vedo molta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)