Da un po' soffro di bruciore allo stomaco,il mio medico di famiglia dice che si tratta di una

ho 26 anni e gia' da un po' soffro di bruciore allo stomaco,il mio medico di famiglia dice che si tratta di una semplice gastrite!da un po' pero' ho difficolta' a digerire anche a distanza di molte ore e ho forte dolore all'addome come quando si inizia a fare sport!ho fatto degli esami anche quello delle feci e' risultato negativo!cosa potrebbe essere?puo' essere ansia?la ringrazio da adesso
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi riferiti sono compatibili con diverse patologie , tra le quali sicuramente la gastrite ed il reflusso. Eventuali approfondimenti diagnostici o approcci terapeutici a discrezione del curante permetteranno di precisare lal diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it