Utente 582XXX
Buongiorno Dottori, volevo delle informazioni; Ho fatto eradicazione per Helicobacter con triplice terapia per 7 giorno due volte al giorno con Zimox1000, Klacid500 e peptazol40 dopo questi giorni mi è stato chiesto di continuare per altri 30 giorni con peptazol40 una volta al giorno, in realtà avverto un po' di nausea e problemi nel dormire potrei sospendere il peptazol40 avendone preso in totale 25 pillole?
Da premettere che non ho e mai avuto nessun problema gastrico di bruciore o simili e credo che Helicobacter mi creava un po' di eruttazione e nausea è stato scoperto con il test del respiro.
Grazie anticipatamente

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Può sicuramente sospendere il farmaco che le può creare più disturbi

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 582XXX

La ringrazio Dottore per il Consulto

[#3] dopo  
Utente 582XXX

Buongiorno Dottore , Scusi il disturbo ; Quindi posso considerare terminata la terapia nonostante che di peptazol40 ne ho preso 14 per i primi 7 giorni 2 volte al giorno e poi 1 al giorno per i successivi 11 girorno per un totale di 25 invece di 44 ? E quindi ripetere il test fra 30 giorni ? Grazie anticipatamente

[#4]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Certamente. Test fra 30 giorni
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it