Feci blu/verdi .. mi devo preoccupare??

Buongiorno, chiedo cortesemente spiegazioni se c e una correlazione sul fatto che da quando ho iniziato una cura con un integratore a base di klamin e alpha max le mie feci hanno assunto un colore verde scuro /blu...Non avverto nessun dolore o fastidio durante la defecazione...
Appena eseguito analisi sangue complete e eco addome... tutto ok...

Purtroppo sto vivendo un periodo di depressione e qualsiasi sintomo mi mette in estrema difficoltà...
Solo per citarne alcuni... rigidità cervicale... tensione muscolare alla schiena... nodo alla gola, confusione mentale...
Tutte le visite sinora fatte hanno fortunatamente dato esito negativi.
(RM lombo sacrale, fisiatra, neurologo).
il problema e che il mio fisico non ne vuole sapere di stare bene... sono attualmente in cura da uno psicologo, sotto consiglio del mio medico il quale continua a ripetermi che tutti i miei malanni partono da lì...
Vi ringrazio anticipatamente...cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente il colore deriva dall'involucro delle capsule.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora.. non sono pastiglie ma bustine solubili .. sciolte diventano blu pastello ..
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È uguale