Sangue nelle feci

Buona sera, scusate il disturbo.

mia mamma ha effettuato lo screen per verificare se presente il sangue nelle feci.

il primo risultato è stato positivo, successivamente mia mamma ha effettuato nuovamente il test per atre tre volte in giorni e orari diversi tutti con esito negativo
la mia domanda è... possibile che il primo sia stato un falso positivo?
hanno valenza i tre risultati negativi?

scusate sono in attesa di una bambina e ho tanta paura!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci siamo già sentiti per altre vie....

Come già detto vale il campione con positività per cui è indicato l'accertamento colonscopico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)