Dolore al petto

Salve mi chiamo Valentina ho 29 anni 3 figli
Sono stata operata da piccola di appendice nel 2010 pancreatite da parto
2017 cistifellea tolta.

Da quando ho tolto la cistifellea la mia vita non è più la stessa.

Avvolte mi capita un dolore al petto proprio nella linea del seno centrale che nemmeno so spiegare
Poi prendo il bicarbonato e passa dopo ancora.

Avvolte cammino e sento come un tonfo.

La cosa che mi preoccupa che questo dolore è strano quando sono seduta sembra che mi stringe qualcosa al centro.

Ho notato dopo che mangio pasta alla carbonara anche solo un po di salsa.

Uso il broncovales perché avvolte tossisco è mi manca l'aria
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Considerando la giovane età e il fatto che il dolore compare da seduta e soprattutto che si attenui con il bicarbonato, non sembra essere di origine cardiaca, anche se un elettrocardiogramma non è mai " sprecato ". Ma lei ha bisogno soprattutto di una diagnosi precisa sul suo stomaco, cosa che si può fare solo con una gastroscopia. La metta in programma.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suo tempo.
Si ormai sarà un anno che ho questi dolori simili a un attacco cardiaco.
Saluti
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi mandi notizie. Auguri.
[#4]
dopo
Utente
Le manderò notizie senz'altro.
Comunque l ecocardiogramma l'ho fatto nel 2018
Avevo solo un lieve soffio al cuore