Urea breath test

Buongiorno,
Questo sabato dovrei fare il test per helycobacter,
Volevo sapere se posso farlo perché da stamattina ho un po' mal di gola ma non ho preso ne Tachipirina ne spray, il gastroenterologo mi ha detto meglio asppettare, però io sinceramente volevo togliermi il pensiero perché sono 20 giorni che aspetto per farlo.

Dopodomani dovrei farlo.

Attendo vostre
Buon lavoro
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Quel farmaco non altera l ' esame. Proceda pure.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi anche se mi venisse un po' di febbre potrei farlo? Grazie mille attendo sue . Ho solo assunto Peridon e da 2 giorni non prendo più esox One .

Attendo sue

Grazie mille