Cura per reflusso gastroesofageo

Gentili dottori... Sono un ragazzo di 40 anni sempre in buona salute.
Fumo 20 sigarette al giorno... Non bevo... E faccio un alimentazione varia tranne a mezzogiorno che mangio solo panini.

Scrivo per chiedervi un parere su una visita da me fatta e una cura che sto facendo.

E iniziato il tutto a dicembre... Dopo aver mangiato i miei soliti panini... Ho iniziato ad avere una forte nausea e continue eruttazioni solo aria senza risalita di acidi... Nei giorni seguenti le eruttazioni continuano tutto il giorno... Mentre di notte non capita e neanche se son sdraiato ma solo stando in piedi e comunque senza risalita di acidi.

Decido di far visita da un gastroenterologo il quale mi dice che si tratta di reflusso e che gli acidi non sempre vengono su... Ed è per questo che ho sempre un fastidio in gola.
Oltre le eruttazioni ultimamente ho anche una senza ione di peso al petto e allo stomaco e sempre la pancia dura... Questi ultimi sintomi posso dipendere da il reflusso??
?

La cura data e pariet 20 mg al mattino
Motilium prima pasti e
E un gel da prendere via orale...
Son 14 giorni che faccio la cura ma non sembra giovare...
Le eruttazioni continuano e anche il peso al petto e allo stomaco e soprattutto la pancia gonfia e dura.

Cosa posso fare...?
La cura quando inizierà a fare effetto??
?

Grazie gentili come sempre buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una gastroscopia.,Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la Celere risposta... Il medico mi ha detto di attendere la fine della cura....ma I sintomi precedentemente descritti possono dipendere dal reflusso?? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo