Salve.posso prendere pylera e omepranzolo insieme al prozac(20mg)???grazie

Salve.
dopo aver effettuato la gastroscopia mi hanno trovato l'infezione con helicobacter...dovrei iniziare a prendere pylera e omepranzolo.
mi sono dimenticata di riferire al medico che sono sotto terapia con prozac, 20 mg al giorno
Vorrei sapere se lo posso continuare a prendere insieme alla terapia con pylera?

E eventualmente in questi 10 giorni con pylera se posso assumere tacchipirina datto che ho il raffreddore.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente , può assumere entrambi i farmaci in associazione a pylera

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille