Prendo eutirox , come devo prendere limpidex ?

Prendo eutirox 75, soffro di bruciori di stomaco ogni tanto, il medico mi ha dato limpidex 15 ma l’endocrinologo mi dice di prenderlo 5 ore dopo l’eutirox o la sera.
La sera prendo torvast.
Come posso gestire questi medicinali?
Posso prendere limpidex al bisogno.
Limpidex mi fa’ paura perché dicono tutti che è’ pericoloso per la salute e lo prendo con tanta ansia.
Se dovessi prenderlo quando scatena il reflusso cioè’ al bisogno è’ pericoloso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prenderlo al bisogno non ha senso.
Lo assuma 30 minuti prima di cena.
Stia serena che non ha effetti collaterali così temibili come pensa lei.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie !!! Buona serata !