Dolori stomaco schiena

Buongiorno, da stamani ho dei crampi forti allo stomaco, come delle fitte e se mi sdraio mi fa anche malissimo la schiena...lo stomaco rumoreggia ma niente aria, niente diarrea niente! solo crampi e fitte...la mia dottoressa mi ha detto di prendere buscopan ma nn mi ha fatto nessun effetto...che devo fare?
Non ce la faccio più sono quasi 7 ore che va avanti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se non ha avuto benefici dal farmaco credo possa essere utile una visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)