Dolore parte bassa schiena altezza fianco destro

Buongiorno dottori, è da più o meno un mese che quando faccio movimento o mi alzo dal letto al mattino ho delle fitte nella parte destra della schiena in basso più o meno nella zona del fianco queste fitte le sento sul fianco e nella zona renale destra.

Tutto ciò è iniziato dopo che un giorno sono salita su per le scale con un bambino in braccio subito o pensato fosse uno strappo, ma ad oggi non è ancora passato.

Ci sono volte che lo sento poco e altre volte di più ma solo se mi piego oppure se abbasso la testa tirando il collo a camminare non sento nulla ma quando mi fermo e faccio movimento si.

Ho trovato beneficio prendendo oki il fastidio era molto lieve però non posso prenderlo per sempre l’ho preso per 5 giorni quando o smesso si è ripresentato.

Potrebbe essere appendicite?
Non ho altri sintomi particolari.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita ovviamente non è possibile una diagnosi attendibile. I sintomi che indica non sembrano correlabili con appendicite ma piuttosto indirizzerebbero su un problema muscolare.

Dr. Roberto Rossi