Diarrea dopo gastroscopia

Salve, devo aprire un altro post perché non ho più ricevuto risposta.

Giovedì ho effettuato una gastroscopia che ha rilevato una gastrite cronica... Niente di che.

Il problema è che dalla serata ho cominciato ad accusare forti dolori all addome.

Al secondo giorno è cominciata una diarrea da 10/15 scariche al giorno.

Sono stato al pronto soccorso e non hanno trovato niente di anomalo negli esami e nelle raduografie.

Ora le mie feci sono sempre liquide 10/15 scariche e sono di colore tendente al giallo.

Che consigli mi potete dare?

Le feci gialle in questo contesto sono preoccupanti?

Al pronto soccorso ci sono gia stato e non saprei che altro fare.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il Dott Bacosi le ha dato esauriente risposta:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/736506-gastroscopia-quando-e-necessaria.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)