Vorrei far leggere la mia gastroscopia ad un esperto

Gentili medici vorrei capirne di più per quanto ho realmente...perché non ostante le cure continuo ad avere dolori allo stomaco durante la giornata.
vi leggo L esito della mia gastroscopia: Esofago normale per calibro, decorso e Rivestimento mucoso.
Giunzione squamocollonare regolare e repertabile a circa 34cm.
dell arcata dentaria superiore.
Cardias incontinente.
pareti gastriche distensibili, rivestite da mucosa con rare chiazze di eritema in assenze di lesioni superficiali.
biopsie multiple e antro per tipizzazione istologica e ricerca hp.
il piloro e pervio, e il duoteno esplorato fino alla seconda porzione è normale.
Diagnosi istopatologica vasti lembi (3) di mucosa gastrica di tipo fundico esenti da lesioni.
vasti lembi di mucosa gastrica tipo antrale, sede di focali teleangectasie e congestione non atipie.
assente Helicobacter pylori.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame, di fatto, normale.
Se proprio dobbiamo trovare qualcosa, solo una lieve gastrite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di base mi ha detto di continuare una terapia per un altro mese con omeprazolo.. dice che il mio esofago non si chiude bene ? Io continuo ad avere dei dolori a giorni alterni può essere dovuto dal fatto che spesso ci penso? La ringrazio per la risposta ! Mi ha anche eliminato degli alimenti ...potrebbe darmi qualche consiglio su come comportami ,e come mai continuo ad avere questi dolori grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla.....