Informazione

Buonasera dottori ho appena ritirato il referto del sangue occulto nelle feci il responso e
Sangue occulto 1 negativo
Sangue occulto 2 debolmente positivo
Sangue occulto 3 negativo
Da cosa potrebbe dipendere c’è da preoccuparsi?
secondo voi è il caso di ripeterlo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, ripeterei l'esame prima di allarmarmi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno carissimo dottore allora se lo ripeterò l’esame tra qualche giorno però mi sono dimenticato di scrivere che comunque soffro di di fistole perianale e qualche anno fa sono stato operato e prendo per vene per qualche periodo di tempo durante il corso dell’anno e infatti in questi giorni avevo comunque un po’ di bruciore anale e vicino l ano una piccola pallina È un po’ di tempo fa il mio medico curante mi avevo fatto usare e preparazione H interna grazie