Quanto fa male ingerire muffa?

Salve, a cena ho mangiato due fette di pane in cassetta che sembrava del tutto normale.
Solo dopo averlo consumato ho guardato la confezione e ho notato che le altre fette di pane presentavano alcune macchie scure di muffa.
Ho esaminato meglio il pane e la fetta subito dopo quelle che ho mangiato io non aveva nulla, solo da quella dopo in poi vi erano macchie.

Quanto può far male la muffa del pane, anche se ingerita in minime quantità?
Devo preoccuparmi?

Grazie per le vostre risposte.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)