Dolori allo stomaco dopo aver bevuto acqua

Salve, da diversi mesi mi capita di svegliarmi la notte con la gola secca, dopo aver bevuto uno o due sorsi d’acqua mi viene subito mal di stomaco e nausea e lo stomaco inizia a fare rumore.
Questo mi porta a dormire male e l’unico modo in cui riesco a dormire è sollevando la testa con un cuscino alto.
A cosa è dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 91 3
Buongiorno,
verosimile reflusso gastro-esofageo, ma è doveroso eseguire una EGDS (Gastroscopia).
Saluti

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com