Dolori addominali e fibroma

Buongiorno, vorrei avere un vostro consiglio.
Da qualche mese soffro di dolori continui sulla parte sinistra inferiore dell'addome che si irradiano anche alla pancia , più o meno forti..con qualche crisi di diarrea o stipsi (rari però) meteorismo e flatulenza.
Ad agosto 2004 ho fatto una TAC con doppio metodo di contrasto all'addome inferiore e superiore, per un problema al polmone , un nodulo benigno , tolto chirurgicamente, a parte il sopra tutto il resto era ok.
Nel 2001 ho fatto il clisma opaco, perchè il dolore era sulla destra dell'addome,non è risultato niente.
Avendo questi dolori al basso ventre, ho fatto na visita ginecologica e rettale, + ecotomografia pelvica e transvaginale, ho un fibroma di 4 cm.
Ora vi chiedo, cosa devo fare???
Grazie per la vostra gentile risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Signora,
riterrei opportuno effettuare comunque una colonscopia.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Mangiarotti,la ringrazio per il suo consiglio....seguirò il suo suggerimento...nel frattempo ho fatto l'esame delle feci per sangue occulto su tre campioni richiestomi dal mio medico curante (screening tumore colon-retto)l'esito è negativo.
Grazie ancora e cordiali saluti